Manutenzione e assistenza del tuo impianto antincendio a Brescia, Verona e Bergamo da parte di tecnici certificati UNI 9994.1 e lettera G

Affida la sicurezza della tua azienda a una delle poche aziende certificate sul territorio. Hai la garanzia del rispetto della normativa sugli impianti antincendio.

Scelti per la manutenzione degli impianti antincendio da :

Chi siamo?

Di cosa ci occupiamo?

Abbiamo alle spalle 20 anni di esperienza nell’installazione e manutenzione degli impianti e dei presidi antincendio per aziende, attività commerciali e industrie.

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di focalizzarci sulla sicurezza degli interventi, ottenendo sia tutte le certificazioni fondamentali per il rispetto della normativa per la revisione degli impianti, che quelle ISO 9001 e UNI.

A distinguerci dalla concorrenza è la possibilità di farti risparmiare in maniera importante grazie al contratto di manutenzione Global Service, che consente di avere un unico referente per la manutenzione degli impianti antincendio, elettrici e di condizionamento (invece di pagare tre aziende diverse e quindi facendo lievitare i costi).

Manutenzione semestrale e riparazione degli impianti antincendio, quali:

Manutenzione semestrale e riparazione dei presidi antincendio:

I nostri punti di forza nella manutenzione degli impianti e presidi antincendio

Il primo check up è gratis

Individua i rischi che corre la tua azienda, senza spendere un euro e diventa consapevole delle possibili sanzioni che rischi in caso di controlli da parte dello SPISAL.

Siamo certificati ISO 9001 e Lettera G

Rinnoviamo periodicamente le certificazioni ISO e UNI e mensilmente ci affidiamo ad un consulente esterno per verificare di essere in linea con i requisiti delle certificazioni.

Un unico referente sempre con te

Hai la tranquillità di avere sempre al tuo fianco un referente sempre aggiornato sulle normative e pronto a intervenire in caso di necessità.

Pronto Intervento entro 24H

Perché aspettare giorni interni, con disagio per te e i tuoi clienti, quando puoi avere la sicurezza di una azienda che interviene quando hai bisogno?

Risparmia fino al 30% sulla manutenzione

Con la nostra Global Service risparmi fino al 30% sul costo di manutenzione dei tuoi impianti antincendio, elettrico e di climatizzazione. Hai un unico referente e risparmi.

Rispetta la normativa sugli impianti antincendio affidandoti a chi è certificato ISO 9001 e Lettera G:

Non rischiare inutilmente le sanzioni da parte del SPISAL, affidati ai nostri impianti certificati nel rispetto della normativa UNI 10779 e UNI 9494-3.  A differenza di altre realtà che operano nello stesso settore, abbiamo puntato da sempre sulle certificazioni ISO 9001 e la lettera G per garantirti il pieno rispetto della normativa. 

Tutti i nostri manutentori sono certificati:

– Tecnico manutentore estintori d’incendio rif. UNI 994-2:2015
– Manutentore rete idranti rif. UNI 994-2:2015
– Manutentore porte tagliafuoco e finestre apribili resistenti al fuoco rif. UNI 11473-3:2014

Problemi con l'impianto antincendio?
Ecco i più comuni che risolviamo

Perdita dell'impianto antincendio

Impianto antincendio non a norma

Estintori da verificare

Trattamento polveri

Falsi allarme incendio

CPI scaduto

Taglia fino al 30% i costi di manutenzione dell'impianto antincendio

Il contratto Global Service è la soluzione ideale per la tua azienda se ritieni di star spendendo molto per la manutenzione dei tuoi impianti antincendio, elettrico e di condizionamento.

Invece di doverti affidare a diverse aziende che si occupino del funzionamento degli impianti (facendo lievitare così i costi complessivi), puoi tagliare i costi fino al 30% grazie a un contratto globale con un unico referente che si occupi di tutto.

Se sei interessato a capire quanto puoi risparmiare, contattaci per un preventivo.

Zero rischi per te: richiedi un check up gratuito

Scopri lo stato di salute del tuo impianto ed eventuali criticità in anticipo e senza costi.

Hai bisogno di noi?
Siamo qui, per te.

Compila il form qui sotto e ti risponderemo nel più breve tempo possibile

Preferisci parlare con noi? Chiamaci allo 030 259 4495

Ti risponderemo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18