Manutenzioni Smart 2022 !

Stare al passo con i tempi è la nostra prerogativa . Proprio per questo motivo da Gennaio 2022 la manutenzione dei tuoi Impianti sarà gestita esclusivamente in digitale !

Days
Hours
Minutes
Seconds
Servizio Attivo

Impianti Etichettati con QR CODE

Gestire gli non è mai stato così semplice attraverso il QR Code ! Basta una scannerizzazione per accedere a tutti i dettagli e scadenze degli impianti .

Firma e Documentazione Digitale

Stop allo spreco di carta ! Tutta documentazione verrà inviata in tempo reale via e-mail al termine di ogni intervento manutentivo o straordinario .

Accesso Privato al Portale Web

Con il nuovo portale avrai la possibilità di accedere ad un servizio esclusivo : visualizzare tutti gli impianti e interventi, aprire Ticket di intervento straordinario e scaricare tutti gli allegati tecnici delle manutenzioni !

Vantaggi

" L' innovazione è l'essenziale per migliorare la qualità del servizio e soddisfare il Cliente "
Master Fire srl
Il Team

Vuoi saperne di più ?

Cosa cambia nella gestione delle manutenzioni ?

Per Master Fire srl

I nostri tecnici attraverso l’utilizzo di un tablet , saranno in grado di gestire tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, le anomalie, i dettagli degli impianti, fino alla firma del cliente inviando la documentazione tecnica senza l’ausilio della carta. Questo ci permette di tenere traccia di tutto il processo lavorativo, evitando i classici errori di trascrizione o di perdita dei dati. Inoltre le anomalie riscontrate saranno subito disponibili presso il nostro ufficio riducendo i tempi per formulazione delle offerte .  

Verso il Cliente

Il cliente usufruirà di una gestione moderna, precisa e senza errori. Inoltre aderendo al nuovo servizio, potrà godere delle credenziali di accesso del Portale Web ! Visualizzare tutte le attività svolte, le scadenze e scaricare tutta la documentazione tecnico necessaria e richiedere l’intervento su un impianto attraverso una semplice scansione del QR Code o selezionandolo dalla lista . 

Cosa Aspetti ?
Affidati ai nostri Tecnici per la Manutenzione dei tuoi Impianti
Antincendio, Elettrici e Condizionamento .

Vuoi saperne di più ?